Fast Elettronica Italiana opera dal 1976 nel mercato italiano dei componenti elettronici, distribuendo e rappresentando esclusivamente aziende leader mondiali.

Si è specializzata nella componentistica passiva, optoelettronica e ha costruito il proprio successo nei mercati delle telecomunicazioni, automazione, automotive, sicurezza e computer, garantendo qualità nel servizio sull'intero territorio nazionale a oltre 1500 clienti.

La nostra attività è caratterizzata da una forte vocazione all'innovazione e i nostri punti di forza sono la serietà,  la lealtà , il dinamismo e la solidità aziendale che abbinata alla competenza e la disponibilità porta al successo.

 

La qualità dei prodotti commercializzati e il servizio offerto con quasi 1000 articoli gestiti a stock, sono da sempre le chiavi del successo che ci contraddistingue. I nostri tecnici commerciali collaborano con i progettisti nel design-in dei prodotti, costruendo un rapporto solido e duraturo con i clienti. Noi offriamo un alto grado di flessibilità e un team ambizioso dedicato a personalizzare le vostre idee e per raggiungere la massima soddisfazione nello sviluppo dei nostri prodotti.

 


italiano       english